Avv. Cecilia Nuzzi

L'avv. Cecilia Nuzzi, nata il 9 Maggio 1985 a Parma (PR), dopo il conseguimento della maturità scientifica, ha frequentato la Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Parma, laureandosi il 29 Marzo 2011 con tesi di laurea in Diritto dei Trasporti, dal titolo “La riforma dell'autotrasporto di cose per conto terzi”.

Dopo la pratica forense, si è abilitata all'esercizio della professione nel Giugno del 2016, sostenendo l'esame di stato per l'avvocatura presso la Corte d'Appello di Bologna e dal mese di Febbraio 2017 è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Parma. 

Dal Gennaio 2018 collabora presso lo Studio Legale Associato “Caltagirone & Lazzaroni”, presso la sede di Parma.

Svolge la propria attività, giudiziale e stragiudiziale, principalmente nell'ambito del diritto civile, con particolare riferimento al settore della responsabilità civile, del risarcimento danni, dei contratti in genere, delle successioni e del trattamento dei dati personali.

Si occupa altresì di gestione del contenzioso in materia di recupero crediti e di esecuzioni mobiliari ed immobiliari.

News dello studio

ott31

31/10/2018

On line il nuovo sito web dello studio

Lo studio legale Caltagirone Lazzaroni sbarca on line con un nuovo sito web. I valori della trasparenza, della professionalità e dell'esperienza sono quelli che lo studio intende esprimere con